Laura Rosi e il miracolo della sua guarigione. Sarà questo il tema su cui si baserà la puntata odierna di “Storie da raccontare”, in onda alle 21,30 su Siena Tv.
Sapere di avere i giorni contati e poi scoprire di essere guarita da un male spietato. È successo davvero, di recente, il 1° di agosto di quest’anno, una data che ha rappresentato per Laura la nascita di una nuova vita. Tre anni vissuti da incubo, tra cure mediche e terapie sperimentali, poi la notizia: il tumore è scomparso! La Contrada del Drago, la sua seconda famiglia, l’ha coccolata come una figlia prediletta. I suoi genitori hanno sofferto in silenzio, poi hanno pianto di gioia. La sorella Francesca è sempre stata al suo fianco con un amore commovente. Il dr. Davide Melisi, ricercatore Airc e responsabile dell’unità di terapia oncologica del policlinico Borgo Roma di Verona, il suo angelo custode.
Una Storia che ha dell’incredibile, fatta di lacrime, ma anche di tanti sorrisi; quello di Laura, bellissimo e coinvolgente, è un inno alla speranza! Non perdetevi questa storia che assieme a Elena Cardaioli abbiamo voluto raccontare perché ci è sembrato giusto farlo. Grazie Laura!
Le repliche come sempre, sabato e domenica alle ore 13 sul canale 91 del dt. Buona visione a tutti!