A Rapolano Terme continua la magia delle feste natalizie con una serie di appuntamenti che proseguiranno fino al giorno dell’Epifania.
Domenica 5 gennaio il Teatrino Gori Martini a Serre di Rapolano ospiterà un doppio appuntamento organizzato dall’Associazione TvSpenta con la formula “Talk&Music” fra dibattiti e musica. Ad aprire la serata sarà il Talk alle ore 21 per parlare di “Arte e Attivismo, corpi e identità nella ballroom scene e nella comunità queer” insieme a JiJi Munera Wu Tang, T’ai Windowsen Ninja e Greta Sartarelli, presidente del Movimento Pansessuale – Arcigay di Siena. L’evento, a ingresso gratuito, sarà moderato da Viola Scalacci. Alle ore 22.30, poi, sarà la volta della Music con il Dj set animato da LauraPalm3r, Marco Fumagalli e Gelton. L’ingresso al live è riservato ai soci, con la possibilità di fare il tesseramento al Teatrino. A partire dalle ore 20 sarà attivo anche un punto di ristoro.
Lunedì 6 gennaio torna il tradizionale appuntamento con l’Epifania e la vecchietta più famosa del mondo. “La Befana vien di fretta pedalando in bicicletta” è il titolo dell’evento dedicato ai più piccoli che si svolgerà a partire dalle ore 15 nelle vie del centro storico di Rapolano Terme. L’evento è aperto a tutti ed è organizzato grazie all’impegno degli abitanti dello stesso centro storico.