Le partite in trasferta della Mens Sana Basketball in diretta in esclusiva su Siena Tv

Da domenica prossima, 27 ottobre 2024, sarà possibile vedere e tifare i biancoverdi sia sul canale 91 del digitale terrestre, visibile in tutta la Regione Toscana, che in streaming sul sito www.radiosienatv.it. Le partite in casa verranno trasmesse in differita il lunedi alle 21.30

Di Redazione | 24 Ottobre 2024 alle 19:43

Le partite in trasferta della Mens Sana Basketball in diretta in esclusiva su Siena Tv

RadioSienaTv e Mens Sana Basketball hanno raggiunto un accordo per la trasmissione in diretta in esclusiva su Siena Tv di tutte le partite della Mens Sana Basketball in trasferta della stagione sportiva 2024/2025. Grazie a questo accordo, a partire da domenica prossima, 27 ottobre 2024, sarà possibile vedere e tifare i biancoverdi sia sul canale 91 del digitale terrestre, visibile in tutta la Regione Toscana, che in streaming sul sito www.radiosienatv.it.

Un’ottima opportunità per garantire a un numero sempre maggiore di persone di avvicinarsi al mondo Mens Sana e tifare la squadra di coach Paolo Betti quando è lontano dal PalaEstra. Le partite casalinghe saranno invece sempre disponibili sulla piattaforma Starplane, gratuitamente per i nostri abbonati e al costo di 10 euro per i non abbonati, e in differita in esclusiva su Siena Tv ogni lunedi sera alle 21.30. I match in trasferta in diretta la domenica saranno replicati il lunedi alle 21.30.

Elena Pianigiani, Ceo Radio Siena TV:”E’ una grande soddisfazione poter legare il nostro nome a quello della Mens Sana Basketball. Siamo felici di aver raggiunto questo accordo e di poter offrire a tutti gli appassionati di basket e a tutti i cittadini un servizio così importante. Questa novità va ad arricchire la nostra offerta editoriale e rappresenta per noi un valore aggiunto. Grazie al Presidente Frati per averci scelto come partner esclusivo”.

Francesco Frati, presidente Mens Sana Basketball: ”Siamo molto contenti di aver raggiunto questo accordo con Radio Siena Tv. Già da questa domenica tutti gli appassionati potranno seguire le nostre partite in trasferta gratuitamente attraverso i canali di Radio Siena Tv e siamo convinti che questo ci permetterà di estendere la fruibilità degli incontri della Mens Sana ad un pubblico più ampio. Ringrazio l’Editore, Elena Pianigiani, per aver fin da subito creduto in questo progetto e non mi resta che invitare tutti a sintonizzarsi su Siena TV per tifare Mens Sana”.

 

 



Articoli correlati