Legnano-Mens Sana: sconfitta a tavolino ai biancoverdi, il comunicato Fip

Di Redazione | 10 Marzo 2019 alle 12:03

Legnano-Mens Sana: sconfitta a tavolino ai biancoverdi, il comunicato Fip

Ufficiale l’annullamento del match, si aspetta solo il giudice sportivo

Legnano-Mens Sana non si gioca. Come anticipato da Siena Tv ieri sera (LEGGI QUI (https: //www.google.com/amp/s/www.radiosienatv.it/la-mens-sana-non-parte-per-legnano-biancoverdi-verso-il-ko-a-tavolino/amp/) la società ha deciso di non prendere parte alla trasferta nell’impossibilità di allestire una formazione minima.

Scatta dunque il 20-0 a tavolino e un punto di penalitá oltre a una multa per la comunicata rinuncia a meno di 24 ore dalla palla a due. Alla prossima rinuncia (a questo punto molto probabile) scatta l’esclusione dal campionato, che arriverebbe in concomitanza con la scadenza dei termini del pagamento della quinta rata Fip, che comporta anche in questo caso l’estromissione. In attesa del giudice sportivo, la Fip ha reso noto l’annullamento del match.

“Con la presente comunichiamo che la gara n. 1427 del Campionato Nazionale di Serie A2 maschile AXPO LEGNANO – ON SHARING SIENA di domenica 10 marzo non avrà luogo.Seguirà il Comunicato Ufficiale del Giudice Sportivo Nazionale. GARA ANNULLATA
20-0 a tavolino per Legnano Basket Knights”.



Articoli correlati