"Lo striscione va spostato, copre la pubblicità", il Siena calcio scrive ai Fedelissimi

Lettera da parte della società ai tifosi bianconeri

Di Redazione | 3 Febbraio 2023 alle 17:00

"Lo striscione va spostato, copre la pubblicità", il Siena calcio scrive ai Fedelissimi

Non si risana il rapporto tra i tifosi del Siena e la società bianconera del presidente Montanari. E bisogna dire che quest’ultimo fa davvero poco perchè torni la serenità tra le due parti. Dopo quella a Babbo Natale, che ha fatto molto discutere, è stata scritta un’altra lettera, questa volta indirizzata al Siena Club Fedelissimi per “invitare” i tifosi a spostare lo striscione esposto allo stadio Franchi perchè, così come è, oscura la pubblicità del main sponsor Nuova Elettra. A segnalarlo, sul loro sito, sono gli stessi Fedelissimi che probabilmente si aspettavano una telefonata amichevole, anzichè una lettera formale, con tanto di minaccia di rimozione dello striscione se quello che è stato chiesto non verrà eseguito già dalla prossima partita. Ecco la lettera.

“Spettabile Siena Club Fedelissimi,

facciamo seguito alla nostra comunicazione verbale del Responsabile impianti sportivi Fulvio Muzzi riguardo all’esposizione del vostro striscione durante le partite allo stadio “Franchi” del Siena Calcio. L’Acr Siena 1904 SpA, su segnalazione del nostro main sponsor N.E. Nuova Elettra SpA, invita il vostro Club, a partire dalla prossima gara contro la Torres (12 febbraio 2023) e almeno fino al termine della stagione 2022-2023, a collocare lo striscione del Siena Club Fedelissimi in una posizione più bassa e spostata così da non oscurare in parte la grande immagine N.E. Nuova Elettra SpA che campeggia sulla gradinata e la cui disposizione segue un preciso criterio di sistemazione in base agli spazi pubblicitari a pagamento selezionati dall’Ufficio Marketing.

L’Acr Siena 1904 SpA comunica che in caso di mancato adempimento, lo striscione verrà rimosso in modo definitivo fino alla fine della stagione, su disposizione della Società bianconera, da parte del personale autorizzato interno allo stadio “Franchi”.

Cordiali saluti”.



Articoli correlati