Lorenzo Granai racconta a Buongiorno Siena il rally del Ciocco: "Oltre le aspettative"

Il campione senese, in coppia con Giandomenico Basso, al debutto con la nuova Toyota Yaris, secondo a 7 decimi dal primo a fine prima prova

Di Redazione | 18 Marzo 2024 alle 18:15

Lorenzo Granai, in coppia con Giandomenico Basso, al debutto con la nuova Toyota Yaris Rally 2 ha partecipato al rally del Ciocco, una delle gare più importanti del panorama internazionale e nazionale del mondo dei rally, ben figurando. Il campione senese ha raccontato l’esperienza a Buongiorno Siena: “Oltre le aspettative – ha detto Granai – il progetto è iniziato da poco, la macchina è arrivata da pochi giorni in Italia, avevamo fatto solo un breve test a Lucca, tutto era nuovo e da scoprire, non pensavamo di essere competitivi da subito. La Toyota ha fatto un gran sviluppo della macchina, il Ciocco era un banco di prova, non conoscevamo il nostro livello. Siamo stati secondi a 7 decimi dal primo a fine prima prova, un grande non successo, la conferma che la macchina è a posto e Basso la interpreta con grande mestiere”.

Da tifoso bianconero ha fatto anche le congratulazioni alla Robur per la promozione: “Faccio i complimenti a Siena, speravamo tutti succedesse, siamo dovuti ripartire dal basso, il Siena merita altre platee e successi, spero di rivederlo nel professionismo.



Articoli correlati