“Prendiamo di buono il fatto che la squadra è stata ordinata e propositiva, ma usciamo da casa a mani vuote”- Riassume così la prestazione dei suoi mister Alessandria, allenatore del Lornano Badesse uscito sconfitto oggi per 0-2 in casa contro il Poggibonsi.
“Di buono prendo che la squadra ha provato a giocare senza timori reverenziali pur sapendo di giocare contro una squadra forte e determinata – dice Alessandria – Per il Poggibonsi i 3 punti di oggi valgono doppio, perché gli consentono di incalzare la prima in classifica. La mia squadra ha provato a giocare, da parte mia però gli chiederò più determinazione soprattutto negli ultimi 16 metri“.
Per Alessandria, arrivato in settimana, è stata la prima sulla panchina del Lornano Badesse, un impegno di certo non facile contro il Poggibonsi secondo in classifica. “Non sono alibi – dice – però in così pochi giorni si è provato a dare un’impronta, ma è richiesto un po’ più di tempo”.
“Siamo stati bravi ad arrivare all’appuntamento, ma non eravamo determinati quanto loro – conclude il mister – Nonostante tutto oggi abbiamo visto un Lornano Badesse in palla e un Poggibonsi che ha fatto una partita da squadra di alta classifica: hanno fatto meno azioni di noi ma sono stati più pungenti“