Un operaio che lavora nella zona industriale del Sentino o un perfetto sconosciuto di passaggio sulla Siena Bettolle? Resta avvolta nel mistero l’identità del fortunato che ha acquistato il biglietto vincente della Lotteria Italia da 100mila euro nell’autogrill Bds a Serre di Rapolano. Anche i proprietari della storica ricevitoria nell’area di servizio ignorano chi possa essere il fortunato vincitore ma sperano di conoscerlo quanto prima.
“Questa mattina ci siamo accorti, guardando nel link del Monopolio che un biglietto vincente da 100mila euro era stato assegnato a Rapolano Terme, e vedendo le matrici abbiamo notato che era uno dei nostri – racconta Siena Tv Lorenzo Leonini, dell’autogrill Bds – non abbiamo idea di chi sia, qui passano tante persone ogni giorno. Potrebbe essere un operaio della zona? Magari uno che ha bisogno. Non ci aspettiamo regali dal vincitore, se tante volte passa da qui si festeggia insieme”.
E’ il primo biglietto vincente in 70 anni di attività: “Siamo tutti felici – aggiunge Sandra Bagnerini, autogrill Bds – non abbiamo idea di chi sia il fortunato, qui c’è tanta gente di passaggio, speriamo sia un cliente o una persona che ha bisogno”