E’ scomparso, a 73 anni, Carlo Gardini, il marito di Donatella Cinelli Colombini, imprenditrice vinicola e fondatrice dell’omonima azienda nel Senese. A darne notizia è la famiglia, in un post su Facebook:” Carlo ci ha lasciato per sempre. La moglie Donatella Cinelli Colombini con la figlia Violante, il genero Enrico e il nipotino Lorenzo vi chiedono di unirvi a loro nel ricordo e nella preghiera.
Cordoglio delle Città del vino per la scomparsa di Gardini. “Esprimo personalmente e a nome del consiglio nazionale delle Città del Vino, le più sentite condoglianze a Donatella Cinelli Colombini e alla famiglia, per la perdita del marito Carlo Gardini – sottolinea Angelo Radica, presidente dell’Associazione nazionale Città del vino -. Siamo vicini a Donatella e alla figlia Violante in questo momento terribile”.
Anche Stefania Saccardi, assessora regionale all’agricoltura e vice presidente della Regione Toscana, si unisce al cordoglio. “E’ un grande dolore apprendere la notizia della scomparsa di Carlo Gardini. Ho avuto il piacere di conoscerlo insieme alla sua straordinaria famiglia, la moglie Donatella Cinelli Colombini e la figlia Violante. Come assessora, ma anche come donna del vino e, soprattutto in questo triste momento, a titolo personale, esprimo la mia vicinanza a Donatella e a Violante. A loro vanno il mio affettuoso pensiero e la mia preghiera”.
(Foto dalla pagina Facebook)