“Chiediamo di essere supportati dai tifosi e dagli stakeholders”
Massimo Macchi, presidente della Mens Sana Basket 1871, nella conferenza stampa di oggi ha ribadito la volontà di rimanere al timone della società:
“Non me ne vado e garantisco la fine del campionato, ma se qualcuno non mi vuole che si faccia avanti e faccia la sua proposta; lavoro tutti i giorni per cercare un socio. Sono serio, do 25 giorni di tempo per inviare una manifestazione di interesse con indicazioni di quello che dovrebbe essere fatto. Scaduti i 25 giorni mi sentirò libero di fare come credo”.
Parole anche per l’Associazione Io Tifo Mens Sana ed i tifosi in generale, percepiti dalla società molto distanti negli ultimi tempi:
“La famiglia Macchi chiede di essere supportata anche moralmente nel dare lunga vita alla Mens Sana. Mi aspetto che la senesità non si limiti ai 1250 abbonamenti. Ci aspettavamo supporto da parte degli stakeholders, in particolare dei tifosi, che hanno invece preso posizioni molto dure ultimamente, ma li giustifico: i tifosi è giusto che dicano quello che pensano, perché sono i nostri clienti, ed il cliente ha sempre ragione”