Marcia pacifica dei ristoratori a Roma, atteso un centinaio di operatori da Siena e provincia

Domani il gruppo di tutela nazionale imprese ristoratori toscana manifesterà a Roma. Pasquale Naccari, presidente Tni ristoratori Toscani a Siena Tv: "Tutte le forze partitiche saranno messe di fronte a una responsabilità"

Di Redazione | 12 Aprile 2021 alle 19:57

Marcia pacifica dei ristoratori a Roma, atteso un centinaio di operatori da Siena e provincia

Il malumore dei commercianti, in particolare dei ristoratori, continua a crescere. Domani il gruppo di tutela nazionale imprese ristoratori toscana manifesterà a Roma. Partirà dal circo massimo la marcia pacifica dei lavoratori. Lo slogan è “una volta per tutti” e l’obiettivo è chiedere al governo la riapertura delle attività economiche fermate durante l’emergenza Coronavirus e aiuti economici alle attività.

E’ attesa una grossa è partecipazione anche da parte di commercianti e ristoratori senesi, circa un centinaio: “Manifestiamo pacificamente e ad oltranza, condanniamo ogni tipo di violenza e l’accostamento a partiti che possono strumentalizzare la protesta – afferma a Siena Tv Pasquale Naccari Presidente Tni ristoratori Toscani – avremo l’incontro con i capigruppo di tutte le forze partitiche che riceveranno un nostro documento e saranno messi davanti a una responsabilità condivisa”.



Articoli correlati