Marco Monaci ancora all’Emma Villas Siena, sarà l’assistente allenatore

“Lo scorso anno siamo arrivati alla finale di serie A2, quest’anno cercheremo di fare ancora meglio”

Di Redazione | 22 Agosto 2024 alle 9:30

Marco Monaci ancora all’Emma Villas Siena, sarà l’assistente allenatore

L’assistente allenatore Marco Monaci farà ancora parte dello staff tecnico della Emma Villas Siena. Monaci è stato per anni una colonna del settore giovanile biancoblu, alla guida di tanti gruppi di ragazzi del club senese. Dalla scorsa stagione ricopre anche l’incarico di assistente allenatore della prima squadra, un ruolo per il quale è stato confermato pure in vista della prossima stagione.

 

La Emma Villas Siena ha iniziato la propria fase di preparazione. Gli allenamenti sono in corso di svolgimento a Cascia, dove la squadra senese rimarrà fino a domenica. I ragazzi del team hanno iniziato a fare test fisici, preparazione atletica ma hanno anche subito cominciato a effettuare allenamenti tecnici e con la palla.

 

“Siamo in una bellissima location – dichiara l’assistente allenatore della Emma Villas Siena, Marco Monaci, – siamo contenti di essere qui a Cascia per i primi giorni della nostra preparazione stagionale. C’è uno zoccolo duro di giocatori che erano già a Siena nella scorsa stagione e ci sono anche dei nuovi innesti nel roster, queste giornate serviranno per fare test fisici ma anche per toccare la palla e ovviamente per conoscerci. Sono soddisfatto del mercato allestito dalla società durante l’estate e anche per i giocatori che sono stati confermati dalla passata stagione, dato che sono stati protagonisti di una buonissima annata culminata con la finale playoff di serie A2. Credo quindi che si siano meritati questa conferma”.

 

Poi uno sguardo su quello che potrà essere il prossimo torneo di serie A2: “Ci sono varie squadre che cercheranno di vincere il campionato – afferma Marco Monaci -, molte formazioni hanno alzato l’asticella rispetto alla passata annata. Nella scorsa stagione siamo arrivati fino alla finale playoff di serie A2, quest’anno daremo il massimo e cercheremo di fare ancora meglio”.



Articoli correlati