Quattro anni per violenza sessuale: è la richiesta mossa dalla Procura di Siena contro il titolare di uno studio olistico nella zona sud della provincia di Siena.
L’uomo, nel giugno 2022, durante un massaggio olistico a una 30enne, secondo le contestazioni si sarebbe spinto oltre toccandole il seno e i genitali, senza il consenso della cliente che successivamente ha sporto denuncia.
Ieri in tribunale davanti al collegio del giudice Simone Spina ha parlato l’imputato che ha negato di aver toccato, volontariamente, le parti intime della cliente, e assicurando di aver eseguito manovre a frizionare e drenare con la tecnica del massaggio californiano, intorno al seno e all’inguine.
Viene contestato anche un bacio in fronte dato alla ragazza “è stato uno sfioramento – si è difeso l’uomo – ed era una integrazione al termine del trattamento”. Analizzata in aula l’informazione data ai clienti circa le caratteristiche del massaggio (la presunta vittima si era recata sul posto col fidanzato carabiniere, che si sottopose a un massaggio decontratturante) è poi iniziata la discussione e la Procura, ravvisando la violenza, ha chiesto 4 anni.
La decisione del Tribunale arriverà a metà mese, a difendere l’uomo sono gli avvocati Alessandro Betti e Graziana Bonucci.