Massimo Macchi: "Aspetto di parlare con Petrucci. La gente non mi vuole più ma non me ne vado"

Di Redazione | 18 Marzo 2019 alle 17:40

Massimo Macchi: "Aspetto di parlare con Petrucci. La gente non mi vuole più ma non me ne vado"

Il presidente biancoverde intervistato da Siena Tv: “Chiesto un incontro alla Fip, deve avere un occhio di riguardo per una città che deve tanto al basket”

E’ sempre nel caos la Mens Sana, vicinissima all’esclusione dal campionato dopo la partita di ieri con Biella giocata con la formazione mista di Under 20 e 18. Siena Tv è riuscita ad intercettare il presidente Massimo Macchi, per fare il punto della situazione.

“Lavoriamo per mettere a posto le cose, speriamo di farcela, ci teniamo molto – ha detto ai nostri microfoni -La partita di ieri non è stata certamente una bella vetrina, non sono di Siena ma vivo qui e mi sento senese. Non è stata una cosa straordinaria, ma abbiamo fatto quello che ritenevamo corretto in questo momento di grande difficoltà per proteggere il titolo e il nome della società. Siamo in difficoltà ma lavoriamo per risolvere i problemi. Purtroppo a Siena non mi crede più nessuno. I Macchi in ogni caso vogliono restare a Siena. Ci sono arrivato 24 mesi fa, vorrei restare qua. Sono appassionato di Toscana, ci sono venuto a vivere 7 anni fa, sono legato sentimentalmente al territorio e mi piacerebbe restare. Però i cittadini non mi vogliono più. Gli striscioni dei tifosi? Hanno il dovere di rispondere con il loro cuore, non mi sento di criticare, io lo subisco ma continuo a lavorare”.

“Ho chiesto ieri un appuntamento alla Fip e al presidente Petrucci –  ha annunciato – aspetto l’eventuale convocazione, voglio dirgli che metteremo le cose a posto. Spero abbia occhio di riguardo non per noi o per i soci di maggioranza, ma per una città che tanto deve al basket. E anche leghe e la federazione devono tanto a Siena”.



Articoli correlati