Allo stadio Artemio Franchi ad assistere alla partita tra Siena e San Giovannese c’era anche una vecchia conoscenza dei tifosi della Robur, l‘attaccante Matteo Ardemagni, che potrebbe tornare, a breve a indossare la maglia bianconera, dopo la sua esperienza qui due anni fa.
A dirlo è stato proprio lui, che alla precisa domanda ha risposto “Devo parlare con il direttore e la presidenza”, senza dunque escludere questa possibilità.
E, probabilmente vedendo giocare la Robur, ha anche già in mente quale sarebbe il suo ruolo: “Una squadra molto giovane, la vedo bene in prospettiva. Manca però un leader, a parte Bianchi non ne vedo tanti, comunque una bella squadra”, ha affermato.
“Sono legato molto a Siena – ha detto ancora il bomber -, mi ricordo ancora gli ultimi gol che feci e che valsero la salvezza due anni fa. L’anno dopo fu un po’ un incubo, però ora sono qua con piacere e seguo la Robur con passione. Ai tifosi auguro veramente il meglio e che riescano a risalire da questa categoria che non gli compete”.
Matteo Ardemagni, 37 anni, attaccante milanese, con quasi 500 gare in carriera è un veterano del calcio italiano, uno che ha saputo lasciare il segno in ogni squadra in cui ha militato. Attualmente è svincolato.