Vigilia di partita per il Mazzola, impegnato sul difficile campo del Signa con l’obiettivo di tornare a conquistare i tre punti.
L’analisi di mister Marco Ghizzani: “Contro il Signa sarà l’ennesima partita complicata di un campionato livellato e molto bello. Personalmente affronto ogni domenica come se giocassimo in serie A, la vivo con grande entusiasmo e con la voglia di un ragazzino, emozioni che cerco di trasmettere sempre ai miei ragazzi”.
Dopo la sosta dovute alle vacanze natalizie i biancocelesti stanno via via intensificando la cadenza degli allenamenti: “In questo periodo abbiamo scelto di fare due allenamenti consecutivi con ritmo e intensità sempre alti, vogliamo alzare ogni volta il livello delle nostre sessioni e noto con piacere che i giocatori sono elettrizzati da questa scelta.
L’ex allenatore del San Donato Tavarnelle spiega gli ingredienti per raggiungere il traguardo più ambito: “La ricetta per vincere? Avere il giusto equilibrio tra il campo e la vita di tutti i giorni. Bisogna essere concentrati durante gli allenamenti e le partite ma avere anche il giusto tempo da dedicare alla famiglia per staccare un po’ la testa e ripartire più forte di prima”.