Ieri durante la conferenza stampa le parole del nuovo coach della Soundreef
Si è svolta ieri pomeriggio presso la sala stampa del PalaEstra la conferenza stampa di presentazione di Matteo Mecacci nel ruolo di capo allenatore della Soundreef Mens Sana Basket 1871, alla presenza del presidente Guido Bagatta, dell’amministratore delegato Francesco Bertoletti, del direttore sportivo Lorenzo Marruganti, del coach Matteo Mecacci e del signor Filippo Macchi in veste di rappresentante dell’azionista Siena Sport Network.
“Vorrei ringraziare la società per questa opportunità”- ha detto il nuovo coach Matteo Mecacci – “Mi dispiace per Giulio, che ha comunicato la notizia a me e ad Andrea Monciatti ieri pomeriggio. Non è piacevole subentrare ad una persona con cui hai condiviso due stagioni e che stimo come professionista e come persona. Io e Andrea daremo il massimo, abbiamo poco tempo per fare gli accorgimenti necessari ma daremo il 100 per cento. Lo faremo per la società, per la città, per i tifosi, per tutto l’ambiente. Tornare ad allenare la Mens Sana è un altro regalo che ho ricevuto, dopo la serie B e l’assistentato accanto a coach come Ramagli e Griccioli, e posso assicurare che faremo di tutto per dare a Siena tutto quello che si merita rispetto agli sforzi fatti”.
Tutte le interviste ai protagonisti all’interno della trasmissione speciale di Basket Forum in onda questa sera, Mercoledi 1/11 alle 21 su Siena Tv, Canale 90 del Digitale Terrestre