Mens Sana, Bagatta ha chiesto ed ottenuto dal cda di diventare presidente onorario

Di Redazione | 28 Novembre 2017 alle 20:58

Mens Sana, Bagatta ha chiesto ed ottenuto dal cda di diventare presidente onorario

“Potrò così adempiere al meglio ai miei compiti di marketing e promozione” Bertoletti: “Rimodulazione cariche solo formale, società resta forte”. Domani novità sul probabile cambio di maggioranza delle quote

Guido Bagatta diventerà presidente onorario della Mens Sana. Il giornalista e popolare conduttore radiofonico ha chiesto al cda di oggi, ed ottenuto, di diventare presidente onorario, con le consuete deleghe al marketing e di rappresentanza, per via di pressanti impegni lavorativi che gli impedivano la piena operatività amministrativa da presidente. Il tutto è stato confermato dallo stesso Bagatta in esclusiva ai microfoni di Radio Siena Tv al termine del cda: “Ho chiesto ed ottenuto dal cda di poter passare da presidente a presidente onorario – ha detto – manterrò le mie mansioni e non cambierà niente del mio impegno, lo faccio per via di impegni pressanti a Milano che poi vi svelerò e per poter al meglio lavorare all’interno di un cda come quello della Mens Sana Basket. Ora pensiamo solo al campo e a risalire”.

Il passaggio formale di Bagatta ci è stato poi confermato anche dall’Ad Francesco Bertoletti: “E’ una puntualizzazione che permette a Bagatta – ha detto – di slegarsi da certi oneri amministrativi per assolvere al meglio i suoi compiti in ambito di marketing e promozione, ce lo ha chiesto e abbiamo accettato. Questa rimodulazione non cambia niente per quanto riguarda l’azione del cda e della società che è forte e continuerà ad esserlo, ed è impegnata nel migliorare le cose sul campo”.

Per quanto riguarda il paventato cambio nel pacchetto azionario, che vedrebbe la Siena Sport Network della famiglia Macchi salire al 60-70% e diventare azionista unica di maggioranza, maggiori informazioni e dettagli saranno comunicati domani dalla società.

 



Articoli correlati