Mens Sana Basketball alla prova Pino Firenze. Coach Betti: "Squadra che può fare male in qualunque momento"

Palla a due domani sera alle 20.30 al PalaEstra. Una gara decisiva in chiave seconda fase, alla quale entrambe le formazioni sono già certe di accedere

Di Redazione | 2 Febbraio 2024 alle 18:50

Mens Sana Basketball alla prova Pino Firenze. Coach Betti: "Squadra che può fare male in qualunque momento"

Cresce l’attesa per la gara che la Mens Sana Basketball disputerà domani sera al PalaEstra contro Pino Firenze. Una gara decisiva in chiave seconda fase, alla quale entrambe le formazioni sono già certe di accedere. La palla a due alle 20.30.

“Abbiamo lavorato bene tutta la settimana, era da un po’, tra partite infrasettimanali, pause e infortuni che non avevamo la possibilità di allenarci con continuità e finalmente ci siamo riusciti. Sono contento e desideroso anche io di arrivare al match di domani”, dice il coach biancoverde Paolo Betti.

Le condizioni di Puccioni? Sarà della partita? “Finalmente sta meglio, ha ricominciato pian piano a riallenarsi, credo che qualche minuto in campo possa farlo”.

Che avversaria è Pino? “E’ una squadra che si avvicina più di tutte le altre a quelle che sono le nostre caratteristiche, una squadra con tanti punti nelle mani che può fare male in qualunque momento. Dovremo fare molta attenzione all’aspetto difensivo”.

Una serata che promette grandi emozioni quella di domani, con il ritorno a Siena, dopo dieci anni, di Marco Crespi, indimenticato “condottiero” dell’ultima stagione della Mens Sana in A1. L’allenatore, attuale responsabile tecnico del settore giovanile di Trento, sarà ospite della gara della Mens Sana.

 



Articoli correlati