Mens Sana Basketball, Andrea Zanotti prosegue nel ruolo di Player Development Coach

Importante conferma nel settore giovanile biancoverde. Un ruolo fondamentale per la crescita dei giovani

Di Redazione | 30 Agosto 2024 alle 8:00

Mens Sana Basketball, Andrea Zanotti prosegue nel ruolo di Player Development Coach

Sempre più competenza e professionalità nello staff del settore giovanile della Note di Siena Mens Sana Basketball. La società è lieta di annunciare che anche per la prossima stagione, Andrea Zanotti, ricoprirà il ruolo di Player Development Coach.

Un ruolo fondamentale per la crescita dei giovani che vogliono alzare il livello tecnico e che in coach Zanotti troveranno , oltre ad una persona estremamente seria, un allenatore preparato e consapevole dell’importanza del suo ruolo nel settore giovanile.
Andrea Zanotti:” Quest’anno mi occuperò del lavoro individuale che verrà effettuato in palestra su alcuni ragazzi del nostro settore giovanile Con coach Pierfrancesco Binella abbiamo deciso di dedicare ogni settimana sempre più tempo al miglioramento dei fondamentali dei nostri ragazzi. Credo molto in questo tipo di lavoro, soprattutto adesso che si predilige sempre di più l’aspetto fisico/atletico. E’ sempre più di fondamentale importanza tornare in palestra e allenare in modo mirato quelli che sono i fondamentali di gioco. Ringrazio la Mens Sana Basketball che ha creduto fin da subito dell’importanza di questo ruolo e che ha scelto me come allenatore idoneo al miglioramento individuale dei ragazzi del settore giovanile. Allenare e veder migliorare i ragazzi per me è da sempre un grande piacere e poterlo fare oggi in una società come la Mens Sana è motivo personale di orgoglio.”

 



Articoli correlati