Mens Sana Basketball, confermato Daniele Marrucci

Gradita conferma in casa biancoverde: "Per me è davvero un onore. Il rapporto che ho con i tifosi è un rapporto speciale"

Di Redazione | 9 Luglio 2024 alle 21:00

Mens Sana Basketball, confermato Daniele Marrucci

La Mens Sana Basketball comunica ufficialmente che per la stagione 2024/2025, Daniele “Marru” Marrucci farà ancora parte del roster della Note di Siena Mens Sana Basketball.

*Una riconferma importante – dichiara il giocatore – sono contentissimo di vestire ancora un anno questa maglia. Ci tengo a ringraziare coach Betti, Riccardo Caliani ed il presidente Frati per avermi fortemente voluto ancora a Siena.
Per me è davvero un onore. Il rapporto che ho con i tifosi è un rapporto speciale, i ragazzi riconfermati sono come una famiglia per me, quindi sono super felice”.

“Si riparte – prosegue – dall’ultimo secondo di gara 5. Tutto l’anno abbiamo dimostrato di crescere settimana dopo settimana e credo che ai play off si sia visto molto bene. Adesso dobbiamo ripartire dalla volontà di lavorare con Paolo ed il suo staff in palestra per crescere ancora tutti insieme. Costruire un gruppo e lavorare duramente per migliorarci sempre di più”.

“Vorrei crescere mentalmente, questo è fondamentale. Sotto l’aspetto tecnico vorrei migliorare con il tiro da fuori e alzare le percentuali ai liberi. Sto lavorando molto in queste settimane con Bine per provare a colmare queste lacune.

“Posso dire anche qualcosa extra basket ?
Una settimana fa sono stato al Palio e ti assicuro che in vita mia non avevo mai visto una cosa del genere – racconta –
Ora mi spiego tante cose. La passione, la voglia di vincere, l’appartenenza.
Un’emozione fortissima. Poi che dire di Siena. Sono stato accolto benissimo, la società è ben organizzata e molto molto seria. Fare basket qui è davvero una bella opportunità per me”.

“Io sono fiducioso nella parte di squadra che abbiamo costruito e confermato.
I nuovi sono ragazzi intelligenti e ottimi giocatori, sono sicuro che si troveranno benissimo con il resto del gruppo.
Non devo porre io gli obiettivi, deve farlo la società, ma posso garantire che noi partiremo per dare tutto ogni domenica sia in C che in B”.

“Ai tifosi dico di stare carichi, seguiteci perchè anche quest’anno ne vedremo delle belle. (l’ho detto anche anno scorso eh) Prometto che daremo tutto e anche di più perchè NOI siamo la Mens Sana”.



Articoli correlati