Un’altra conferma importante in casa biancoverde, quella del capitano Edoardo Pannini che farà ancora parte del roster della Note di Siena Mens Sana Basketball per la stagione 2024/2025.
“Sono ovviamente felicissimo della conferma, non ho mai messo in dubbio di voler continuare. C’era solo da aspettare e sperare che la società volesse ancora puntare su di me, fortunatamente è stato così e non vedo l’ora di iniziare quella che sarà la sesta stagione da senior con questa maglia. E’ un orgoglio e una responsabilità essere il capitano della Mens Sana. Mi reputo una persona fortunata perchè, anche se non siamo più nelle categorie in cui vorremmo essere, il blasone della Mens Sana è sempre quello ed esserne il capitano è sempre un vanto.
Ripensando alla scorsa stagione, credo che sia stata davvero bellissima, sia per il gruppo che è cresciuto di settimana in settimana ed era divertente essere in campo con i miei compagni, ma soprattutto per il feeling che si è creato con i tifosi, un ambiente surreale per la categoria, che non si vedeva dai tempi della serie A. Voglio ringraziarli per il calore che ci hanno fatto sentire, non vedo l’ora di rivederli e spero che ci sia lo stesso affetto che c’è stato la passata stagione”.