Mens Sana Basketball, importante conferma: resta Giangi Prosek

Altro tassello in casa biancoverde. Confermato il lungo mensanino, punto di riferimento sotto i tabelloni: "Nonostante alcune offerte ricevute questa estate dalla serie B, ho deciso di tornare alla Mens Sana a prescindere dalla categoria che faremo. Questa per me è casa"

Di Redazione | 15 Luglio 2024 alle 11:25

Mens Sana Basketball, importante conferma: resta Giangi Prosek

Mens Sana Basketball comunica ufficialmente che per la stagione 2024/2025  che Gianluca “Giangi” Prosek farà ancora parte del roster della Note di Siena Mens Sana Basketball.

“Sono molto contento che la Mens Sana mi abbia voluto ancora a Siena, segno che ho fatto bene la scorsa stagione – commenta Prosek – Nonostante alcune offerte ricevute questa estate dalla serie B, ho deciso di tornare alla Mens Sana a prescindere dalla categoria che faremo. Questa per me è casa.
Se giocheremo in serie B meglio, altrimenti voglio fare di tutto perché la Mens Sana torni ai livelli che merita.La Mens Sana è una fede, ed è una cosa che ho imparato giorno dopo giorno. Sono totalmente coinvolto emotivamente da questi colori”.

“Prima di venire a Siena venivo da due stagioni molto difficili – racconta – qui alla Mens Sana mi sono subito sentito a casa grazie a tutto lo staff, ai tifosi e ai miei compagni di squadra che mi hanno fatto ritrovare l’amore per questo sport ed il piacere di far parte di un progetto importante.
Siena è un posto top dove giocare a pallacanestro e dopo la scorsa stagione ne sono ancora più convinto”.

La nuova squadra: “Sono felicissimo delle riconferme, ulteriore motivo per cui ho deciso di tornare a Siena. Giocare con i miei compagni della scorsa stagione è stato bellissimo. I nuovi li conosco solo per averci fatto amichevoli e sono convinto che riusciranno a integrarsi bene con il gruppo e insieme riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi. Spero di continuare a volare come lo scorso anno, anzi con ancora più consapevolezza delle nostre capacità. E SPACCARE! E non vedo l’ora di giocare davanti a voi e sentire ancora il vostro calore. Quello che ho vissuto la scorsa stagione è qualcosa che mi porto dentro e che voglio assolutamente rivivere questa stagione”.



Articoli correlati