Una difficile trasferta sul campo della capolista Lucca attende la Mens Sana Basketball domani, per la 7° giornata di ritorno del campionato di B Interregionale.
“E’ la squadra che ci ha messo di fronte per la prima volta in casa nostra all’andata quello che era il valore del campionato rifilandoci una bella sconfitta e facendoci capire quale era il livello a cui dovevamo giocare”, dice il coach biancoverde Paolo Betti presentando la sfida.
“La squadra ha fatto un’ottima settimana di lavoro – ha aggiunto – e dopo diverso tempo siamo riusciti ad allenarci al completo. Sono convinto che allenandoci così ci sia la possibilità di fare una bella partita”.
La squadra mensanina domani potrà contare sull’apporto di Balsa Jokic, l’ala forte montenegrina che nei giorni scorsi è arrivata in maglia biancoverde. Che prospettive dà il suo inserimento? “Noi dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto finora, dobbiamo migliorare perchè è indubbio che negli ultimi mesi, soprattutto in trasferta, siamo stati contratti e non siamo riusciti ad esprimerci come invece facciamo in casa. Balsa è un giocatore che mette intensità, ce lo ha fatto vedere subito nei primi allenamenti e questo sarà sicuramente di aiuto, perchè in trasferta è probabilmente la cosa più importante. Io vorrei che la squadra andasse domani a Lucca con fiducia a giocarsi la partita, poi vedremo alla fine”.