La Mens Sana BasketBall scenderà in campo domani sera per la seconda partita della seconda parte del campionato: al PalaEstra arriva Campus Varese, palla a due alle 20.30.
“Veniamo da quattro sconfitte ed abbiamo assolutamente bisogno di una vittoria, inutile girarci intorno – esordisce il coach biancoverde Paolo Betti presentando la sfida -. Abbiamo bisogno di fare una bella partita, convincente, entrare in campo uniti, metterci grande determinazione, perchè sono convinto che una vittoria ci ridarebbe tanto morale”.
Varese che squadra è? “Un’altra squadra simile a Torino che abbiamo affrontato nella prima giornata, tutti molto giovani e di buon talento, con un giocatore – Assui – (ala, classe 2006, nato e cresciuto a Varese, ndr) che fa parte anche del roster della prima squadra in serie A e che è stato il capocannoniere dell’altro girone, al quale bisognerà fare particolare attenzione”.
La squadra come sta? “La squadra sta lavorando bene, i ragazzi si allenano con grande intensità, io non ho niente da dire. E’ chiaro che, come dicevo prima, una vittoria ci serve veramente tanto, perchè abbiamo bisogno di ritrovare fiducia”.