Prosegue il cammino in campionato della Mens Sana Basketball, che domani ospiterà al PalaEstra Serravalle (palla a due alle ore 18).
“Un’altra tappa di avvicinamento nel nostro percorso – commenta coach Paolo Betti -, come diciamo sempre, ‘una partita alla volta’, ogni partita è importante e va affrontata con la massima concentrazione”.
Che squadra è Serravalle? “Una squadra che ha trovato sicuramente difficoltà durante la stagione ed anche in questa seconda parte. Però, come ci insegna anche la partita dell’andata, finchè non abbiamo difeso in maniera consistente, la partita non era facile. Dovrà essere così anche domani, soprattutto sotto l’aspetto difensivo”.
Gli acciacchi del gruppo a che punto sono? “Abbiamo un po’ recuperato gli assenti della scorsa settimana, anche in questi giorni qualche problemino, come ci sono sempre. Speriamo di arrivare al completo”.
Prima della partita un momento di grande emozione con il ritorno al palazzetto di Boris Gorenc. “Mi ricordo di lui e di quella squadra lì, è un altro bel regalo della società, sarà un altro momento da vivere con emozione per questi grandi campioni che ci vengono a trovare”.