Si è svolta oggi a Roma la Presentazione ufficiale della nuova partnership che Mens Sana Basketball ha stretto con la società di Infotainment Betsson.sport, entrando così a far parte del gruppo di realtà sportive inserite nel progetto di investimento sportivo promosso appunto da Betsson.sport.
Durante la presentazione, che si è tenuta alla presenza di numerosissime testate nazionali, ha preso la parola anche il Presidente Francesco Frati, che ha presentato i progetti della Mens Sana ed espresso soddisfazione per l’accordo raggiunto con Betsson.sport.
“Nei primi quindici anni del nuovo millennio la Mens Sana Basket ha fatto la storia del basket italiano, conquistando 8 scudetti, la Coppa Saporta, 5 Coppe Italia e partecipando a quattro Final Four di Euroleague. Dopo un periodo con qualche difficoltà la società è ripartita dal basso con grande passione, che è la stessa che unisce tutti noi che siamo qua oggi. Abbiamo di fronte un percorso di crescita così come lo ha Betsson.Sport e speriamo quindi di fare tanta strada insieme”.
Al termine del suo intervento, il Presidente Frati ed il Direttore Generale della Mens Sana Basketball Riccardo Caliani hanno consegnato una maglia al Brand Ambassador di Betsson.sport Francesco Totti, con il “suo” numero 10 sulle spalle.
Presente anche il Managing Director di Betsson Group, Stefano Tino che ha spiegato: “Questo progetto di Betsson.sport è nato quasi un anno fa, c’è dietro un grande lavoro realizzato osservando il contesto italiano. Il calcio in Italia ha sempre unito un po’ tutte le regioni, ma c’è anche altro. Ci siamo detti, perchè non dare evidenza maggiore anche ad altri sport? L’idea è quella di creare sinergie tra i grandi club e quelli minori, per cercare di far crescere questi ultimi”.