Mens Sana Basketball, tris di conferme nello staff medico e fisioterapico di prima squadra e giovanili. La prima è quella di Gilberto Martelli, “Il doc.”, che ricoprirà il ruolo di medico della Note di Siena Mens Sana Basketball anche per la stagione 2024-2025. Gilberto è da sempre un tifoso della Mens Sana ed è per tutti noi un punto di riferimento. Siamo felici di averlo ancora a bordo perchè per noi Gilberto non è solo “Il doc.”.
“Anche quest’anno cercherò di dare il mio contributo alla buona riuscita del campionato, sperando di poter rivivere con lo staff e la società tutte le emozioni vissute nella stagione appena terminata.
Spero che il nuovo gruppo, che si sta formando, sia costituito da persone valide sia dentro che fuori dal campo, aspetto fondamentale dei ragazzi che quest’anno sono scesi ogni domenica sul parquet con la canotta biancoverde. Come sempre darò il mio contributo, tifando da bordo campo e supportando i ragazzi per ogni loro esigenza. Forza Mens Sana ”
Oltre a Martelli per la stagione 2024/2025 confermato Jacopo Boldrini, che ricoprirà il ruolo di fisioterapista per il quinto anno consecutivo, della Note di Siena Mens Sana Basketball e del settore giovanile. “Sono molto contento di continuare il mio percorso all’interno dello staff della Mens Sana. Questo è il mio quinto anno e di questo ne vado molto fiero. Far parte di questa grande famiglia è motivo di grande orgoglio. Ringrazio Caliani, il presidente Frati e Paolo Betti per la fiducia. Con lo staff e tutto l’ambiente si è creato un ottimo affiatamento che ritengo sia stato un valore aggiunto durante questa stagione. Ci apprestiamo a vivere un’annata molto importante ed il mio augurio è quello di essere utile al raggiungimento di obiettivi importanti per questa società.”
La terza conferma è quella di Sara Fattorini, la quale per la sesta stagione consecutiva ricoprirà il ruolo di preparatrice fisica della Note di Siena Mens Sana Basketball e del settore giovanile. “Sono ovviamente felice di far parte un’altra stagione dello staff della Mens Sana. La Mens Sana è casa ed una seconda famiglia per me. Questa promozione in serie b mi ha reso orgogliosa per il lavoro che tutti insieme abbiamo svolto in campo e fuori, segno che abbiamo lavorato molto bene. Non vedo l’ora di cominciare con i vecchi ed i nuovi giocatori, con la speranza che anche quest’anno sarà una stagione speciale. Lo staff con cui avrò l’onore di lavorare è lo stesso con l’aggiunta di un caro amico, Duccio Petreni, che rappresenterà un valore aggiunto per questo gruppo per le sue doti umane e qualità tecniche. Sono felice di continuare questa avventura che ormai va avanti da sei stagioni”.