“Tuteliamo la cultura sportiva della società.”
Dopo le dichiarazioni di Filippo Macchi in merito all’incontro con l’amministrazione comunale, il sindaco De Mossi questa mattina ha spiegato la posizione del Comune.
Il sindaco vorrebbe che i creditori possano interfacciarsi con lo studio legale incaricato per una due-diligence della società. Nonostante sia impossibilitato ad attuare un’effettiva azione diretta, ritiene doveroso farsi almeno carico di tale richiesta, per amore dei tifosi sempre presenti.
“Non basta finire un campionato se non si riesce ad iscriversi a quello della stagione successiva la situazione cambierebbe poco” dichiara il sindaco.
Da tutta questa situazione De Mossi si aspetta chiarezza, perché soltanto sapere i veritieri numeri della società biancoverde può portare ad una seria analisi delle sue condizioni.
De Mossi dichiara di non aver chiesto a Macchi di fare un passo indietro, ma ritiene che la compagine societaria debba andare d’accordo. E’ compito dei soci trovare un assetto che tuteli la passione sportiva. Da tutelare anche il settore giovanile e proprio per questo si spera nell’aiuto della polisportiva, con la quale questa sera ci sarà un incontro.