Mens Sana domani di scena sull'ostico campo di Varese. Match in diretta in esclusiva su Siena Tv

L'assistant coach Petreni: "Partita da prendere con le molle, speriamo di recuperare Tognazzi, Belli e Prosek"

Di Redazione | 28 Marzo 2025 alle 20:40

Mens Sana domani di scena sull'ostico campo di Varese. Match in diretta in esclusiva su Siena Tv

Domani pomeriggio alle ore 18 torna in campo la Note di Siena Mens Sana Basketball, che va a fare visita a Varese. Una trasferta ostica contro una formazione che ha già messo in difficoltà i biancoverdi. A presentare la sfida è il vice coach Duccio Petreni: “Una squadra tosta e intensa, tutti i ragazzi che fanno il campionato U19 eccellenza – spiega – è una trasferta complessa da punto di vista della logistica. Giochiamo in un palazzetto importante, è un match da prendere con le molle, ma ci siamo preparati al meglio questa settimana”.

“Quando si vince è tutto più semplice – aggiunge – ma l’attenzione non va abbassata, lo staff sta lavorando e i ragazzi rispondono bene, siamo allo sprint finale, ora è fondamentale mantenere la posizione. Dobbiamo fare il conto con le assenze di Tognazzi e Belli che hanno avuto dei problemi, valutiamo la loro presenza e speriamo di recuperarli all’ultimo minuto, al pari di Prosek”.

La partita sarà trasmessa in esclusiva sul canale 91 del digitale terrestre di Radio Siena Tv e sullo streaming di www.radiosienatv.it.



Articoli correlati