Domani pomeriggio alle ore 18 torna in campo la Note di Siena Mens Sana Basketball, che va a fare visita a Varese. Una trasferta ostica contro una formazione che ha già messo in difficoltà i biancoverdi. A presentare la sfida è il vice coach Duccio Petreni: “Una squadra tosta e intensa, tutti i ragazzi che fanno il campionato U19 eccellenza – spiega – è una trasferta complessa da punto di vista della logistica. Giochiamo in un palazzetto importante, è un match da prendere con le molle, ma ci siamo preparati al meglio questa settimana”.
“Quando si vince è tutto più semplice – aggiunge – ma l’attenzione non va abbassata, lo staff sta lavorando e i ragazzi rispondono bene, siamo allo sprint finale, ora è fondamentale mantenere la posizione. Dobbiamo fare il conto con le assenze di Tognazzi e Belli che hanno avuto dei problemi, valutiamo la loro presenza e speriamo di recuperarli all’ultimo minuto, al pari di Prosek”.
La partita sarà trasmessa in esclusiva sul canale 91 del digitale terrestre di Radio Siena Tv e sullo streaming di www.radiosienatv.it.