Mens Sana, domani il secondo test amichevole con Piombino

Di Redazione | 28 Agosto 2018 alle 18:18

Mens Sana, domani il secondo test amichevole con Piombino

Palla a due alle 20.30 a Grosseto. Match in onda su Siena Tv giovedì alle 22.45

Secondo test pre-campionato alle porte per la Mens Sana Basket che dopo il debutto contro la Fiorentina Basket a Santa Fiora domani, domani mercoledì 29 agosto, alle ore 20:30 affronterà a Grosseto il Basket Golfo Piombino, altra formazione di serie B. L’amichevole, organizzata dalla Gea Basketball Grosseto del presidente David Furi, si giocherà al palazzetto dello sport di via Austria (ingresso gratuito). Il match andrà in onda su Siena Tv giovedì alle ore 22.45.

“Si tratta di un importante appuntamento per la città di Grosseto e per tutta la provincia. C’è grande curiosità per vedere all’opera la Mens Sana di quest’anno e sono sicuro che la risposta del pubblico non mancherà anche se siamo ancora nel pieno della stagione estiva” afferma Furi. Come sull’Amiata, sarà un’altra giornata all’insegna del basket grazie alla collaborazione tra la Gea Basketball e il settore giovanile della Mens Sana coordinato da Maurizio Lasi.

Dalle ore 16:00 alle ore 19:00, sul parquet del palasport, i ragazzi delle giovanili della Gea Basketball, assistiti dai loro tecnici e da quelli mensanini, si alleneranno sotto la supervisione dello stesso Lasi. Al termine è in programma una riunione tecnica con gli allenatori grossetani mentre i ragazzi incontreranno i giocatori della Mens Sana per foto e autografi. La prima squadra effettuerà invece una seduta di basket dalle 10:15 alle 12:00 al Palaestra prima della partenza per Grosseto prevista nel pomeriggio (ore 17:30).



Articoli correlati