I biancoverdi reduci dal vitale successo con Biella iniziano a preparare l’importante sfida in sardegna di sabato
Dopo la vittoria di ieri contro la Eurotrend Biella, la Soundreef ha goduto una giornata di riposo in vista del prossimo impegno di campionato, che vedrà i biancoverdi sabato 24 febbraio alle 20.30 al PalaPirastu contro la Pasta Cellino Cagliari.
Domani, martedì 20 febbraio, è in programma la ripresa dei lavori con una doppia seduta: al mattino la squadra si ritroverà in sala pesi alle 10:30, mentre nel pomeriggio la riunione tecnica delle 17:30 precederà l’allenamento di basket.
Mercoledì 21 la Soundreef Mens Sana effettuerà ancora due allenamenti, con una sessione individuale al mattino (10-12) e basket nel pomeriggio dalle 18 alle 20. Giovedì ancora doppia seduta per la squadra con pesi a partire dalle 9 ed allenamento sul parquet nel pomeriggio dalle 16 alle 18.
Venerdì 23 febbraio è in programma riunione tecnica alle 10.30 ed a seguire la seduta di rifinitura. Nel pomeriggio i biancoverdi partiranno alla volta di Roma dove li aspetta il volo che li condurrà in Sardegna.
Sabato 24 febbraio la consueta sessione di tiro, che precederà la palla a due del match contro Cagliari, in programma alle 20.30.