La corte d’appello ha confermato l’esclusione della Mens Sana
Pochissime erano le speranze di un accoglimento del ricorso della Mens Sana per l’esclusione dal campionato di A2 e nel pomeriggio di oggi è arrivata la conferma con uno stringato comunicato della Fip che recita:
“La Corte Sportiva di Appello, nella seduta odierna, ha rigettato il reclamo d’urgenza della società On Sharing Mens Sana Basket 1871. Attesa la particolare complessità della questione, fissa in giorni 10 il termine per il deposito della motivazione”.
In precedenza erano arrivati ulteriori 3 punti di penalizzazione da parte del consiglio federale per la mancata presentazione delle liberatorie relative agli stipendi di Ottobre, Novembre e Dicembre, penalità che a questo punto, non essendoci più una prima squadra, dovrebbe essere scontata dalla formazione Under 20 Elite.
Intanto va avanti anche il fronte relativo all’indagine della Procura della Repubblica per appropriazione indebita seguita alla perquisizione di ieri nella sede della società biancoverde da parte delle Fiamme Gialle.
Stasera, infine, si terrà l’assemblea dell’Associazione Io Tifo Mens Sana, che a questo punto prenderà purtroppo atto della situazione societaria, ormai definitivamente precipitata.