Capitan Marino: “Cercherò di incarnare la senesità di questa squadra. Testa bassa e lavoro”. Ranuzzi: “Ho grandi motivazioni”
Si stanno svolgendo in questa mattinata presso la clinica NeoMedica le visite mediche di rito dei giocatori della Mens Sana, che il 20 inizieranno il raduno agli ordini di coach Paolo Moretti. Queste le dichiarazioni rilasciate da alcuni degli atleti:
Bobo Prandin: “”Sono davvero contento di essere qui e anche un po’ curioso per questa stagione. Avevo puntato la Mens Sana Basket da un bel po’ e finalmente sono qui!”
Janko Cepic: “Sono molto emozionato e non vedo l’ora di iniziare la stagione”
Alex Ranuzzi: “Sto bene, ho grandi motivazioni e finalmente inizia questa nuova avventura con la Mens Sana Basket”
Ion Lupusor: “Sono un po’ stanco per il lungo viaggio da Reggio Calabria a Siena ma non vedo l’ora di indossare la maglia della Mens Sana Basket”
Capitan Tommaso Marino: “Sono idoneo e…contento! Cercherò di incarnare la senesità di questa squadra e di far sentire a tutti i miei compagni l’importanza di indossare questa maglia. Ora testa bassa e sotto con il lavoro!!”.
“Siamo molto felici di essere arrivati a Siena, per noi è una grande opportunità quella di giocare nella Mens Sana Basket e daremo tutto per questa maglia” hanno dichiarato invece Pacher e Morais, gli ultimi a sostenere le visiste mediche.