Mens sana in finale al torneo Terme di Castrocaro - IL VIDEO

Di Redazione | 10 Settembre 2016 alle 0:49

Mens sana in finale al torneo Terme di Castrocaro - IL VIDEO

La Mens sana batte Forlì al torneo Terme di Castrocaro

MENS SANA BASKET SIENA: Masciarelli ne, Harrell 23, Cepic 1, Vildera 6, Cappelletti 6, Marchetti, Saccaggi 9, Flamini, Bucarelli, Pichi ne, Myers 12, Tavernari 22. Allenatore Griccioli

La Mens Sana batte la Unieuro Forlì 75-79 e vola in finale al Torneo Terme di Castrocaro.

Parte bene la Mens sana, in vantaggio 15-6 dopo pochi minuti. Forlì stringe i denti e tenta la rimonta ma la difesa senese è attenta e concede pochi spazi. Il primo quarto si chiude 24-16, e nel secondo quarto Harrel e Tavernari mettono a segno canestri importanti che impediscono ai padroni di casa di avvicinarsi. Si va negli spogliatoi sul 53-40.

Si torna in campo con Forlì che aumenta l’intensità e la difesa senese che invece concede maggiori spazi. I padroni di casa recuperano e il terzo quarto si conclude sul 66-64.

La bella reazione della Mens sana consente di riconquistare un vantaggio più consistente (73-67) alla metà del tempo giocato, ma Griccioli è costretto a fare a meno dei due americani (entrambi fuori per cinque falli) negli ultimi minuti dell’incontro.

Forlì cerca di approfittarne ma i biancoverdi reggono bene e chiudono l’incontro sul 79-75.

Questa sera, sabato 10 settembre, alle 18.30 in biancoverdi affronteranno la Juve Caserta, che nella prima partita ha sconfitto Latina Basket 103-65.

La partita tra Mens sana Siena e Forlì sarà trasmessa su Siena Tv oggi, sabato 10 settembre, alle ore 15.

Domenica, sempre alle ore 15, sarà trasmessa la finale. 



Articoli correlati