Mens Sana, la prima squadra è fuori la ma le giovanili continuano il loro lavoro

Di Redazione | 26 Marzo 2019 alle 20:04

Mens Sana, la prima squadra è fuori la ma le giovanili continuano il loro lavoro

Binella: “Grazie alle famiglie, ai giocatori, ai tifosi e alla Polisportiva che ha recepito le indicazioni del Sindaco ad agevolarci”

Mens Sana, l’annus horribilis della prima squadra si è chiuso con l’esclusione dalla A2 per i noti problemi societari ed economici, ma le giovanili continuano tra mille sforzi e difficoltà, a lavorare, grazie all’aiuto di tanti soggetti, per chiudere al meglio la stagione e affrontare gli impegni rimasti. A fare il punto per Siena Tv è il responsabile organizzativo del settore giovanile, Pierfrancesco Binella:

“L’attività – spiega – va avanti di concerto con l’Ad, l’obiettivo è chiudere nel migliore dei modi, aggirando le difficoltà, grazie alla società, alle famiglie, ai giocatori, alla Polisportiva che ha raccolto le indicazioni del sindaco nell’agevolarci. Permangono i  contatti con la Polisportiva per valutare scenari futuri e nuove collaborazioni, per dare continuità al lavoro e legittimare il supporto dato dai tifosi che hanno messo dei soldi per sostenerci, la Brigata e l’associazione Io Tifo Mens Sana. Ringrazio tutti per il supporto”.



Articoli correlati