Mens Sana, la società dà la colpa ai tesserati: "Ci tuteleremo nelle sedi opportune"

Di Redazione | 10 Marzo 2019 alle 12:36

Mens Sana, la società dà la colpa ai tesserati: "Ci tuteleremo nelle sedi opportune"

“I convocati hanno comunicato la propria indisponibilità o non hanno fornito alcuna risposta. C’era la possibilità di disputare la partita”

La Mens Sana non va a Legnano e subirà il 20-0 a tavolino: la società però scarica la responsabilità sui tesserati. Il comunicato:

“ON Sharing Mens Sana informa che è stata comunicata ufficialmente alla Federazione Italiana Pallacanestro e alla Lega Nazionale Pallacanestro l’indisponibilità a partecipare alla partita del campionato di serie A2 Old Wild West girone Ovest in programma domenica 10 marzo alle ore 18:00 al PalaBorsani di Castellanza contro Axpo Legnano a causa del mancato raggiungimento del numero minimo di tesserati.
LNP e FIP sono state contestualmente informate che tale impedimento è generato da una evidente causa di forza maggiore, poiché alcuni tesserati convocati dalla Società per la trasferta odierna hanno comunicato la propria indisponibilità a prendervi parte o non hanno fornito alcuna risposta alla suddetta convocazione.
Pur sussistendo la possibilità di disputare la partita, convocando in deroga alcuni tesserati regionali, la Società non ha ritenuto opportuno e decoroso per tutti i ragazzi e per l’intero staff tecnico che si sono messi a disposizione – e che per questo ringrazia – affrontare questo impegno. La Società sottolinea infine che si tutelerà nelle sedi opportune per quanto avvenuto”.



Articoli correlati