Mens Sana, Macchi:" Per i risultati serve una città unita"

Di Redazione | 14 Agosto 2018 alle 23:17

Mens Sana, Macchi:" Per i risultati serve una città unita"

“Una squadra in grado di sostenere il campionato in modo importante e di sentirsi senese”

Durante il programma di Siena Tv “Piazza con Vista” parliamo di sport con il Presidente della  Mens Sana Basket  Massimo Macchi. Il presidente ha parlato della nuova campagna abbonamenti “Ci nasce la verbena”:” Noi vogliamo essere senesi, io cerco di vivere questa città, la verbena richiama questo. La campagna partirà il 20 e chiedo partecipazione ai tifosi. Per i risultati ci vuole questo.”

Macchi ha poi parlato del periodo vissuto dalla società: “La situazione debitoria va gestita, presa in mano e portata avanti. Abbiamo ereditato una situazione difficile, dobbiamo sistemare quello che si è generato nell’ anno, ma sono tranquillo e positivo per la nuova stagione. E sul rapporto con il Consorzio afferma: ” Il Consorzio a oggi per me è ancora un socio. Se per loro non è piu importante esserci basta che ci sia chiarezza. Mi aspetto che il presidente Giovanni Poggiali costruisca un  clan di sponsor e porti avanti con me  sostegno a squadra e città.”

Sulla nuova squadra: ” Quest’anno abbiamo voluto iniziare presto, prima con il Paolo Moretti poi con Marino. Una squadra in grado di sostenere il campionato in modo importante e di sentirsi senese. La scorsa stagione eravamo molto giovani, ringrazio la formazione dello scorso anno per la seconda parte del campionato, sono sempre in contatto con loro. Adesso costruiamo qualcosa di nuovo.”

Infine sul botta e riposta con Alessandro Cappelletti, il presidente Macchi ha affermato.”Ad Alessandro voglio molto bene, ma lascio agli altri commentare.”

 

 



Articoli correlati