“Obiettivo è mettere la squadra nelle migliori condizioni per affrontare la prossima sfida e provare a strappare due punti a Latina”
Riprendono oggi con una doppia seduta i lavori in casa Mens Sana, in vista della sfida di domenica prossima, 11 marzo, alle 18 al PalaBianchini di Latina. “Nei primi due giorni procederemo a reintrodurre i carichi di lavoro, dopo la pausa – racconta l’assistente della Soundreef Filippo Franceschini -. Il gruppo sarà quindi rimesso gradualmente a regime per riprendere il ritmo di lavoro tradizionale, che vedrà impiegato anche Janko Cepic insieme al resto della squadra”.
I biancoverdi guardano a Latina, che mercoledì 7 marzo alle 20.45, giocherà il recupero della ventitreesima giornata contro La Givova Scafati. “Prepareremo la sfida di domenica prossima con la stessa intensità delle precedenti – continua Franceschini -. Aspettiamo il recupero di mercoledì per vedere come la Benacquista ha cambiato assetto dopo la partenza di Laganà e l’inserimento di Alex Ranuzzi. Il nostro obiettivo è mettere la squadra nelle migliori condizioni per affrontare la prossima sfida e provare a strappare due punti a Latina, per affrontare con ancora più entusiasmo il doppio turno casalingo che ci attende”.