Mercato Emma Villas, sarebbe fatta per la conferma di Andrea Rossi

Anche Simone Parodi sarebbe un nome nei piani della dirigenza senese, mentre una novità potrebbe essere l'opposto brasiliano ex-Santa Croce Walla Bezerra Souza

Di Redazione | 17 Maggio 2022 alle 9:30

Continuano i lavori della Emma Villas Aubay Siena, in vista dell’allestimento della squadra del prossimo anno. Dopo la conferma di mister Paolo Montagnani si aspettano altre conferme, prime fra tutti quelle degli altri elementi dello staff, il vice-coach e il preparatore tecnico, per cui si pensa ancora a Paolo Falabella e a Omar Pelillo, ma anche ad alcuni giocatori protagonisti della scorsa stagione.

Andrea Rossi sarebbe il nome su cui manca solo l’ufficialità e che, con quasi certezza, indosserà di nuovo i colori biancoblu, anche Simone Parodi sarebbe un nome nei piani della dirigenza senese per il prossimo anno su cui serve trovare un accordo, ma potrebbe essere vicina anche la sua riconferma. Mentre per la restante parte del sestetto titolare dovrebbero esserci soltanto nomi nuovi, uno che circola insistentemente dai blog specializzati sul mondo del volley sarebbe quello dell’opposto ex-Santa Croce Walla Bezerra Souza.

Il forte schiacciatore brasiliano infatti è dato in uscita dalla società pisana ed una delle possibili mete potrebbe essere proprio la città del Palio, anche se la Emma Villas dovrà vincere la concorrenza di alcuni club stranieri che hanno messo gli occhi addosso ad uno degli elementi più interessanti di questo campionato appena trascorso.

Una rosa di nomi che potrebbe intanto essere una prima base portante sulla nuova Emma Villas a cui però è necessario combinare nomi di giovani italiani che possano guardare anche oltre la prossima stagione.



Articoli correlati