Michele Fedrizzi: “Contro Reggio Emilia una gara importantissima per la qualificazione alla Coppa Italia”

Di Redazione | 7 Novembre 2017 alle 18:30

Michele Fedrizzi: “Contro Reggio Emilia una gara importantissima per la qualificazione alla Coppa Italia”

Lo schiacciatore della Emma Villas Siena parla della prossima sfida casalinga: domenica arriva la Conad

La Emma Villas Siena torna oggi a lavorare in palestra con una doppia seduta di allenamento. L’obiettivo è già fissato sulla Conad Reggio Emilia, prossima avversaria della formazione allenata da coach Bruno Bagnoli. La vittoria regalerebbe la qualificazione alla Coppa Italia di Serie A2, che la Emma Villas ha vinto nella scorsa stagione. La gara si giocherà domenica 12 novembre a partire dalle ore 18 al PalaEstra.

“Reggio Emilia è una formazione da prendere con le molle, nessuna squadra va sottovalutata come abbiamo visto nelle prime giornate di questo campionato – commenta lo schiacciatore della Emma Villas Siena, Michele Fedrizzi –. Dobbiamo fare bene, la prossima partita sarà importantissima anche in chiave qualificazione per la Coppa Italia di Serie A2 che è uno degli obiettivi della stagione. Domenica nella capitale è stata una partita lunghissima, non siamo riusciti a sfruttare le occasioni che Roma ci ha concesso sia nel quarto che nel quinto set. Avremmo dovuto fare meglio negli attacchi che non siamo riusciti a mettere a frutto con free ball, dobbiamo crescere con il lavoro quotidiano in palestra. Sapevamo che sarebbe stata dura nella capitale contro la Ceramica Scarabeo Gcf Roma, ora pensiamo a lavorare per poter fare meglio nelle prossime gare”.

La Conad Reggio Emilia è attualmente settima in classifica con 12 punti conquistati fino a questo momento. La squadra di coach Henk Jan Held è reduce da una vittoria interna per 3-0 contro Catania.

 



Articoli correlati