I commenti dei protagonisti in sala stampa. Arrigoni: “Mi sono tolto un piccolo peso segnando”
Robur-Albissola 4-1, le dichiarazioni dei protagonisti in sala stampa.
Mignani: “Alla fine abbiamo vinto. Ci aspettavamo una squadra che provasse a difendersi bassa e abbiamo trovato difficoltà a trovare soluzioni in area di rigore dell’Albissola. La partita è stata in equilibrio, secondo me in alcune situazioni abbiamo fatto bene, aver trovato gol alla fine del primo tempo ci ha aiutato. Non è facile giocare con squadre che si difendono così basse. Albissola squadra organizzata, ben allenata e con giovani di prospettiva”.
Dagli spalti Mignani segnala di aver sentito alcuni mormorii provenienti dalla tribuna ad inizio partita, mentre la curva incitava: ” Sembrava che ci fosse un contesto che non aiutava la squadra, dopo tre minuti c’era già un mormorio. Non comprendo questi atteggiamenti dall’esterno credo che questi ragazzi vadano sempre in campo dopo un duro lavoro per fare il meglio. Siamo una squadra giovane e che commette errori ma che lavora duro e prova a proporre gioco sempre. Aver giocato spesso non ci ha aiutato ma abbiamo voglia di provare a fare un campionato di buon livello, se qualcuno ci vuole aiutare sennò saremo soli. Va detto che la curva ha cantato fino alla fine.
Non c’è niente di scontato. Tutte le squadre possono vincere e perdere con chiunque. Non ci si può aspettare cose in più, voglio difendere il lavoro della società, mio e dei ragazzi. Non ci sono squadre che ammazzeranno il campionato al momento. Ci sono squadre con qualità come L Entella con organico da Serie b, ma anche l’Entella oggi ha perso.
“Di livio? Giocatore importante è diverso dagli altri, lui è bravo nello stretto e secondo me ottima partita. L ho tolto perché già ammonito sennò restava in campo”. Ora la Carrarese. “Non sappiamo il campo dove giocheremo. Mi aspetto una partita dove loro vorranno sopravvento sul Siena noi dobbiamo sfruttare le occasioni.
Tommaso Arrigoni: “Mi sono liberato di un piccolo peso è sempre bello segnare soprattutto con il risultato e i 3 punti. Anche nel primo tempo abbiamo dettato noi i tempi noi abbiamo giocato, è stata una partita a senso unico. È normale che quando prendi gol ti viene fuori un po’ di timore ma noi abbiamo reagito bene e ci siamo meritati il pareggio durante il primo tempo e poi nel secondo tempo con loro con un uomo in meno siamo entrati per vincere. Mormorii dei tifosi? credo ci voglia un po’ di equilibrio siamo una squadra giovane che ha bisogno di tempo. abbiamo ottime individualità ma ci vuole tempo e i risultati arriveranno”.