Miss Eleganza Toscana 2024, la finalissima in scena martedì 13 agosto a Castellina in Chianti

L'evento curato da Cristina Cellai assegnerà la fascia di Miss Eleganza Toscana 2024 e proietta la vincitrice alla fase delle pre-finali nazionali

Di Lorenzo Agnelli | 6 Agosto 2024 alle 15:15

Miss Eleganza Toscana 2024, la finalissima in scena martedì 13 agosto a Castellina in Chianti

Castellina in Chianti sotto i riflettori della bellezza. Si svolgerà martedì 13 agosto, nella splendida cornice di Piazza del Comune, la Finale di Miss Eleganza Toscana 2024 tappa decisiva del tour delle finali regionali di Miss Italia 2024. La ragazza che vincerà questo titolo andrà direttamente alla fase delle pre-finali nazionali del concorso di bellezza più importante del Paese. Una tappa conclusiva di un lungo percorso per le tante ragazze che hanno intrapreso questo viaggio. La manifestazione curata da Cristina Cellai, ex personaggio dello spettacolo e seconda a Miss Italia ’98, è stata sostenuta dall’Amministrazione Comunale e dagli oltre 15 sponsor a cui la stessa organizzatrice Cellai ha voluto dedicare un ringraziamento speciale. “Portare prima a Siena la semifinale regionale di Miss Italia poi la finale di Miss Eleganza Toscana a Castellina in Chianti è un grande riconoscimento per noi – spiega Cristina Cellai -, riconoscimento anche da parte della patron Patrizia Mirigliani testimoniato dalla presenza di Miss Italia Francesca Bergesio a Siena, un attestato di stima per la Toscana“.

L’appuntamento sarà dalle ore 21 di martedì 13 agosto quando comincerà la spettacolo del pre-serata con la stessa Cristina Cellai e Francesco Landi, “valletto d’eccezione” e personaggio conosciuto a Castellina in Chianti, i quali regaleranno momenti di divertimento e spettacolo. Sarà anche l’occasione per presentare la squadra di calcio femminile di Castellina in Chianti per una serata davvero all’insegna delle donne.
Prevendita per i biglietti della serata disponibile al Museo Museo Archeologico del Chianti, in Piazza del Comune, 17 di Castellina in Chianti.

Lorenzo Agnelli

Giornalista pubblicista iscritto all'ordine dal 2020. Esperienza nel ruolo prima come corrispondente locale dalla Val d'Orcia e poi all’interno della redazione di Radio Siena Tv. Prendere parte alle discussioni e conoscere a fondo i fatti sono stati i fattori scatenanti della sua personale passione verso il giornalismo, concentrandosi principalmente sui fatti di cronaca che riguardano la collettività, come la politica e le sue incoerenze, materie da spiegare e rendere accessibili a tutti. Ama la città in cui lavora, Siena, e la sua terra, la Val d’Orcia, luogo capace di offrire bellezza paesaggistica ma anche umana, difficile da spiegare, ma che non si stanca mai di raccontare.



Articoli correlati