Miss Italia Toscana, la senese Ofelia Passaponti è Miss Poggio a Caiano 2024

E' la terza fascia dell'estate per la ventitreenne studentessa senese dopo i recenti titoli di Miss Ginestra Fiorentina e Miss Lavanda Festival

Di Redazione | 12 Luglio 2024 alle 18:45

Miss Italia Toscana, la senese Ofelia Passaponti è Miss Poggio a Caiano 2024

Terzo successo e terza fascia dell’estate per la ventitreenne studentessa senese dopo i recenti titoli di Miss Ginestra Fiorentina e Miss Lavanda Festival. Ofelia Passaponti è Miss Poggio a Caiano 2024.

Al secondo posto Arianna Roventini di Pisa (Miss Rocchetta Bellezza), terza Matilde Gonfiantini di Prato (Miss Framesi), quarta Giada Carfora di Viareggio, quinta Penelope Bonuccelli di Viareggio e sesta Alice Belli di Viareggio.

Ospiti della serata presentata da Raffaello Zanieri le miss Debora Sarti (Miss Toscana +) e Maria Vittoria Frediani (Miss Rocchetta Bellezza).

A premiare le ragazze sono stati il sindaco di Poggio a Caiano Riccardo Palandri, il presidente della Pro Loco Poggio a Caiano Renzo Breschi, Marta Pelatti dell’omonima gioielleria in rappresentanza di Miluna, il vice sindaco di Poggio a Caiano Diletta Bresci, Camilla Mancini del salone Vogue Unisex, il fotografo Alessio Guazzini di Non solo foto, la presidente di giuria Micol Monni e il segretario della Pro Loco Poggio a Caiano Michele Cantafio.

 



Articoli correlati