Mister Magrini a Siena Tv: "Mercato in entrata, sono rassegnato. Senza un progetto per una buona squadra non proseguo"

I bianconeri alla sfida con Ghiviborgo. A Buongiorno Siena mister Magrini che ha perso le speranze per l'arrivo di un difensore e ammonisce in vista per il futuro: "se c'è il rapporto per fare un programma serio sono a disposizione"

Di Redazione | 24 Gennaio 2025 alle 10:00

Il Siena Fc si appresta alla difficile sfida casalinga con Ghiviborgo, un autentico crocevia per i playoff. Il mister ha parlato in collegamento con Buongiorno Siena su Siena Tv, anche di mercato e futuro.

“Con Ghiviborgo è uno scontro diretto per i playoff – ha spiegato a Siena Tv –  la partita è importante come tutte le prossime, difficile, loro hanno palleggio e organizzazione. Dopo il Livorno è una di quelle squadre che ha segnato di più ma è anche una delle peggiori difesi, dovremo sfruttare i loro punti deboli. Mancherà Galligani squalificato, speriamo di recuperare Cavallari che ha avuto la febbre e non si è allenato. Ci sono state tante situazioni influenzali come mai avevo visto nella mia carriera, ma fa parte delle annate buone e meno buone, non avere mai la rosa al completo comporta un danno alla continuità e all’intensità, non si trova una condizione fisica e tecnica ottimale, il rammarico è questo”.

E’ un momento di standby per il mercato in entrata. Magrini sembra aver perso le speranza. “Non abbiamo alternative in merito, sinceramente mi sono rassegnato per quanto riguarda gli arrivi, facciamo fatica a operare – ammette il mister – ci servono acquisti completare la rosa, dopo le uscite di Fort e Zichella, in difesa siamo limitati, faremo senza come abbiamo fatto finora”.

Nonostante ciò Magrini intende lottare fino all’ultimo minuto. “La mia passione di finire in bellezza il campionato è fuori dubbio – assicura – non ho mai mollato un secondo, e voglio tirare fuori il massimo, sono carico e motivato”

Il futuro: “Se resto? Non dipende solo dall’allenatore. Ho sempre dato priorità alla società in cui lavoravo, sono rimasto per anni in tante società, se c’è il rapporto per fare un programma serio sono a disposizione, se il futuro non prevede il progetto di fare una buona squadra per la categoria, non me la sento”.



Articoli correlati