Il Siena è tornato oggi per la gara contro il Mazzola allo stadio Artemio Franchi, dopo un anno di lontananza forzata. Alla fine della partita, dopo la vittoria dei bianconeri, si è volta in campo una cerimonia di ringraziamento da parte della squadra e della società a tutti i tifosi che hanno seguito la Robur con tanta passione. I giocatori sono stati chiamati per nome in campo, poi lo staff, ed infine il presidente Giacomini che ha ringraziato la città, il comune, i tifosi e la squadra ed ha annunciato il rinnovo del mister Magrini.
“Io parlo poco – ha detto Giacomini prendendo la parola e tradendo una certa emozione -, come ho detto a inizio anno, le cose si dimostrano sul campo e quest’anno lo abbiamo fatto. Proseguiamo questa storia insieme, una storia fatta di successi, cercheremo di mantenerli per una città fantastica come è Siena. In Eccellenza una risposta così credo non ce l’abbia nessuno. Grazie ai tifosi, alla curva, al comune che ci ha permesso di essere qui, alla squadra, grazie davvero a tutti”. Poi la chiamata del mister, l’unico a non essere ancora in campo, e l’annuncio: “Mister Magrini non va da nessuna parte, continua qua con noi”.
Il mister Lamberto Magrini ha dunque rinnovato il contratto, legandosi alla società bianconera per la prossima stagione, dando così continuità all’ambizioso progetto di riportare il Siena F.C. tra i professionisti. E, in caso di vittoria del prossimo campionato di serie D, la sua conferma sarà automatica.