Mister Padalino a Radio Siena Tv: "Abbiamo fatto un passo importante, ma la strada è ancora lunga"

L'allenatore del Siena, ospite in studio a "Fuoricampo" ha analizzato il momento della squadra

Di Redazione | 7 Febbraio 2022 alle 23:15

Mister Padalino a Radio Siena Tv: "Abbiamo fatto un passo importante, ma la strada è ancora lunga"

Due vittorie in quattro giorni (dopo sei sconfitte consecutive), sei punti che riportano il Siena a quota 30 in classifica, nella colonna di sinistra della graduatoria, in zona play off.

Mister Padalino è decisamente l’uomo del momento, ma il suo merito va certamente oltre i due importantissimi successi ottenuti con Teramo e Montevarchi, perchè la squadra sembra finalmente aver cambiato atteggiamento e aver acquistato quella consapevolezza che mancava.

“Sono ovviamente molto soddisfatto – ha raccontato l’allenatore della Robur in diretta a Radio Siena Tv ospite di “Fuoricampo” – ma anche consapevole che abbiamo fatto solo un passo e che da qui alla fine la strada è ancora lunga.

Due vittorie che fanno molto piacere, anche per le prestazioni e soprattutto considerando il periodo precedente da cui proveniva la squadra. Squadra che ha dato un segnale importante, ma non mi illudo che sia tutto risolto. Ora non bisogna fare l’errore di accontentarsi, bisogna trovare continuità, perchè soprattutto in questo campionato è quella che può fare la differenza”.

Poi un messaggio ai tifosi, senza fare proclami, come è nel suo stile: “Vogliamo riportare questa squadra dove merita di stare. Il campionato è molto equilibrato, ci sono tanti derby toscani combattuti. Credo che le prime cinque posizioni della classifica siano bloccate, sotto può succedere di tutto”.

Il mister sollecitato a parlare del futuro, non ha nascosto la sua volontà di rimanere a Siena: “Il mio contratto di sei mesi non è un problema, qui resterei volentieri”.



Articoli correlati