Una serata all’insegna dell’eleganza e della bellezza quella organizzata da Falconeri Siena all’interno dell’Hotel Continental di Siena. Un appuntamento con la moda e con le sfilate di modelle e modelli per presentare la collezione autunno-inverno del marchio di maglieria più prestigioso del Gruppo Calzedonia all’interno di uno scenario da sogno. Ospite dell’iniziativa Matilde Gonfiantini, Miss Eleganza Toscana 2024, che è stata anche la madrina della serata.
“Per me è un onore essere la madrina di questa meravigliosa serata, in questa splendida location – spiega Matilde Gonfiantini, Miss Eleganza Toscana 2024 -. Falconeri presenterà in esclusiva la sua collezione autunno-inverno e io non vedo l’ora di scoprirla”.
Oltre ad essere stata eletta Miss Eleganza Toscana 2024, Matilde Gonfiantini è stata una tra le super finaliste di Miss Italia, insieme alla senese Ofelia Passaponti che ha vinto il titolo. Un’esperienza importante, iniziata come un gioco ma che in realtà ha segnato il suo percorso di vita a contatto con il nutrito gruppo di ragazze che, insieme a lei, ha partecipato al concorso.
“È stata un’esperienza molto bella – continua Miss Eleganza Toscana -. Sono sincera, all’inizio ero scettica, avevo un sacco di dubbi, però è un’esperienza che poi si è rivelata meravigliosa. Mi ha dato tantissimo. È stato un percorso assolutamente di crescita, formativo. E soprattutto la parte finale è stata la parte più divertente in assoluto, perché con le altre ragazze della mia Regione, ma anche di altre Regioni, abbiamo creato un gruppo bellissimo e abbiamo vissuto insieme una finale fantastica e ricca di emozioni”.