L’Associazione Dream Fashion fondata da Teo De Bonis e Emanuela Vigni non si ferma e torna protagonista per tutto il mese di novembre, dedicato all’eliminazione della violenza sulle donne, con un nuovo appuntamento domani, sabato 18 novembre, nella sala Italo Calvino del Santa Maria della Scala. Una nuova sfilata su una speciale passerella inserita nell’incontro “Siena contro la violenza: le buone pratiche locali e la necessità della rete di accoglienza territoriale”.
“Torniamo protagonisti in una location meravigliosa, per questo voglio ringraziare il Comune di Siena e in particolare l’Assessore alle pari opportunità Micaela Papi – dichiara Teo De Bonis fondatore di Dream Fashion -, nel mese di novembre dedicato al contrasto alla violenza sulle donne. Tutto inizierà alle 18 con un convegno importante con il Questore di Siena in cui verrà trattato l’argomento di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, dopodiché, alle 19, entriamo in scena noi e le nostre donne che saranno le vere protagoniste dell’evento.”
Moda e solidarietà dunque, una sfilata per la raccolta fondi a favore dell’associazione Donna Chiama Donna. Un momento di divertimento e spensieratezza che vedrà come protagoniste donne di ogni età impegnate sul fronte sociale e di contrasto alla violenza di genere insieme a Dream Fashion.
“La sfilata di moda va vista non come momento frivolo, ma come la rinascita di una donna – prosegue Teo De Bonis -. La bellezza di una donna si muove in un momento particolare, anche dopo un periodo difficile, tutto può rinascere anche con la moda, con l’arte e con la cultura. Ci saranno donne di ogni età per una serata ad ingresso libero dove ci sarà, come sempre, la beneficenza a “Donna chiama Donna”, associazione importante che dà una mano alle donne che possono avere momenti difficili”.