Montalcino: "The Voices of Victory", al Teatro degli Astrusi arriva il gospel direttamente dalla Florida

In programma sabato 28 dicembre 2024 ore 21:15

Di Redazione | 27 Dicembre 2024 alle 9:30

Montalcino: "The Voices of Victory", al Teatro degli Astrusi arriva il gospel direttamente dalla Florida

Sabato 28 dicembre 2024 ore 21:15 al Teatro degli Astrusi di Montalcino, dopo il successo dello scorso anno, torna il Toscana Gospel Festival quest’anno con THE VOICES OF VICTORY, direttamente da Orlando (Florida). i Voices of Victory, diretti da Nicole Ingram Taylor, hanno collezionato nel loro tour sold out in ogni singola data tenutasi in tutta italia! Voices of Victory nasce come sviluppo di Perfect Harmony, un family group creato nel 1992 dalla mamma di Niki Jennifer Ingram, con le talentuose figlie Nicole e Chrystal. Ispiratosi ai gruppi di cantanti femminili come le Clark Sisters, The Pace Sisters En Vogue, SWV, Mary Mary e altri, sul piano “filosofico” e religioso, questo gruppo, con il nome Perfect Armony, intendeva ricreare in musica la Perfetta Armonia che dovrebbe regnare quando ciascuno vive e si esprime in accordo alla sue capacità e nel rispetto delle caratteristiche dell’altro. Dopo aver condiviso il palco con celebrità del gospel e della musica rock pop quali Robin Gibb (The Bee Gees),The Simple Minds, Sinead O’Connor, Rini-tee 5:7, Ron Kenoly, Martha Munizzi, Stellar Award Nominee Elder Jimmy Hicks, e Stellar Award Nominee Dana Mackey, è stata l’apparizione al celebre programma televisivo CELEBRATION of GOSPEL ad aver dato loro l’occasione di pubblicare il loro primo disco “The Next Level” con la Chrystol Clear Coundz record label. Questo lavoro, oltre a dare al gruppo occasione per concerti, apparizioni radio e TV è valso il premio al South Florida Gospel Music Awards come “best new gospel group of the year”, “best gospel trio”, e “best new artist”. Nicole Taylor, raccogliendo l’eredità di Perfect harmony ha dato vita a THE VOICES OF VICTORY, ampliando l’organico del gruppo con una sezione ritmica e altre portentose voci, tra le migliori della Florida.

.

Prossimo appuntamento per il cinema lunedì 30 dicembre ore 17:00 è la volta di SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSE, film diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, vede ancora una volta protagonista Miles Morales, ormai adulto e studente al college.

 

Il concerto si inserisce nel Toscana Gospel Festival e nella quarta stagione del Teatro di Montalcino. La stagione con la sua varietà di proposte è ideata e curata dal Teatrino dei Fondi, con la direzione artistica di Enrico Falaschi con il sostegno del Comune di Montalcino, del Ministero della Cultura e di Unicoop Firenze per un teatro che sia un luogo culturalmente vivo e prezioso per tutta la comunità.

 

 

BIGLIETTI

Biglietti in vendita anche su ticketone.it e sul circuito boxoffice.

 

Prosa

Teatro degli Astrusi: Intero 15 €, ridotto* 13 €.

*Le riduzioni si applicano nei confronti di under 25 e over 65, soci unicoop Firenze.

Cinema

Ingresso gratuito



Articoli correlati